preferiti 0

Come prenotare

Dal sogno alla vacanza in 3 facili step

Scegliete la casa

Il nostro sito web contiene tutte le informazioni rilevanti sugli alloggi offerti e consente attraverso il motore di ricerca e le sezioni specifiche di trovare agevolmente la soluzione più adatta per le vostre prossime vacanze in Sicilia.

Se però non riuscite a trovare quello che state cercando, potete chiamarci al +39 0941 361681, contattarci via e-mail info@dicasainsicilia.it o compilare il modulo di richiesta, indicando le date, il budget e le vostre esigenze specifiche. Ci attiveremo subito per trovare l´alloggio che fa per voi!

Controllate prezzi e disponibilità

Trovata la casa perfetta per le vostre vacanze, o che più si avvicina ai vostri desideri, controllate i prezzi e la disponibilità per il periodo in cui vorreste soggiornarvi direttamente online:

• dalle sezioni "Prezzi" e "Disponibilità " dell´alloggio di vostro interesse

oppure

• inserendo le date di arrivo, di partenza e il numero di ospiti nel riquadro "Prezzi e Prenotazione" - in alto a destra nella pagina dell’alloggio - che calcola in automatico il costo per le date richieste. Infine cliccate su "Prenota Ora".

Prenotate

Per effettuare una prenotazione tramite il sito, basta cliccare sul tasto arancione "Prenota Ora" nella pagina dell’alloggio e compilare il relativo modulo.
Sarà necessario inserire le date, il numero di ospiti, i servizi aggiuntivi richiesti ed alcuni dati personali. Vi preghiamo di notare che l’invio del modulo NON corrisponde alla prenotazione, ma per questa bisogna attendere di ricevere la nostra conferma via Email.

Grazie per averci inviato la vostra richiesta di prenotazione!

Ci sono ancora alcuni passaggi:

Conferma di prenotazione

Ricevuta la richiesta di prenotazione, il nostro team verifica i dati ricevuti e la disponibilità dell´alloggio e conferma la prenotazione via email. La conferma viene elaborata entro 24 ore dal ricevimento della richiesta. Nei giorni festivi e durante i fine settimana i tempi di risposta potrebbero essere un po´ più lunghi.

Nella conferma sono riepilogati tutti i dettagli della prenotazione: nome dell´alloggio, periodo del soggiorno, prezzo, servizi inclusi ed extra, oltre ai dati relativi ai pagamenti.

Pagamento di caparra e saldo

Entro 3 giorni dall´invio della nostra conferma di prenotazione dovete versare una caparra pari al 30% del prezzo di locazione. Il saldo è invece dovuto 30 giorni prima della data di inizio locazione. Per saperne di più sulle scadenze e modalità di pagamento leggete con attenzione termini e condizioni contrattuali. I versamenti possono essere effettuati tramite bonifico, carta di credito e paypal, per maggiori informazioni consultate la sezione metodi di pagamento.

Buono di locazione

Al ricevimento del saldo, vi invieremo il buono di locazione (voucher), che contiene le indicazioni dettagliate sull´alloggio prenotato, l´indirizzo e l´itinerario per raggiungerlo, oltre che il nome e il numero di telefono del proprietario o dell´incaricato che vi accoglieranno all´arrivo.

Buone vacanze dal team di DiCasainSicilia!


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Per maggiori informazioni clicca qui . Se clicchi su qualsiasi elemento di questa pagina acconsenti all’uso dei cookie